Costarei | Animali ammessi
618
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-618,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Animali ammessi

Sono ammessi solo i cani di piccola taglia, con supplemento per disinfezione.

Il cane deve stare possibilmente sempre con il suo padrone, non deve essere lasciato incustodito nelle camere o nella struttura. Non deve arrecare disturbo agli altri ospiti.

E’ meglio dotarsi di teli da stendere sugli arredi, pensando agli ospiti che soggiorneranno negli appartamenti dopo di voi.

Per le passeggiate all’interno della struttura e della località che vi ospita il cane dovrà indossare il guinzaglio. Anche i pet hanno il loro bagaglio: Quando preparate la valigia di Fido e Micia non dimenticate: libretto sanitario; passaporto europeo; collare, guinzaglio di scorta e museruola.

Ricordate inoltre che non può accedere alla spiaggia se non nelle spiagge attrezzate per animali. La più vicina si trova a pochi km dall’Hotel.

E ricordate… non sempre è facile trovare strutture che ospitano animali quindi aiutateci a far si che quest’esperienza risulti piacevole per tutti!

SCOPRI COSTA REI

Translate »